1° Maggio 2015 al Ninfeo Bramante di Genazzano!

immagini_articoli/1428582266_primo-maggio-ninfeo-bramante.jpg

In occasione della festa del 1° maggio, l’Associazione Culturale Ninfea organizzerà una giornata di puro divertimento all’interno del parco del Ninfeo Bramante di Genazzano.

Sarà un' occasione per trascorrere una giornata in un luogo magico
immersi nel verde, il tutto accompagnato da un buon pranzo (Pranzo Sociale) e giochi popolari (tiro alla fune, corsa con i sacchi, bocce, pallavolo).

Ovviamente chiunque sarà il benvenuto anche con il pranzo al sacco, ma chi vorrà potrà gustare un ottimo pranzo preparato dal nostro staff in comodi tavoli appositamente adibiti per la giornata.
Vi aspettiamo con moltissime altre sorprese!

Ecco il menù..con un contributo minimo di € 15,00 (sottoscrizione con tessera anno 2015) potrete gustare:

- Antipasto primavera
- Penne funghi, piselli e speck
- Spezzatino di maiale con patate
- Insalata
- Dolci secchi
- Acqua e vino

Non dimenticate inoltre che la vostra partecipazione al pranzo  ci consentirà di realizzare il Ninfeo Live 2015 (dal 10 al 12 luglio).

Cosa aspettate? Spegnete la Tv, alzatevi dal divano e venite a trascorrete insieme a noi questa giornata!

Prenotate… Prenotate... e se non potete invitate amici vicini e lontani a venire a vivere un' esperienza fantastica in questo luogo magico

Tel: GRAZIANO (3334068704); VALENTINA (3343096147)
Email: associazione.ninfea@gmail.com

- associazioneninfea.org - 09:49 09/04/2015