Orchestra a colori - Ninfeo Live - Sabato 9 agosto 2014

immagini_articoli/1407245198_orchestra-a-colori.jpg

IN ITINERE 2014...TOUR

Impasti timbrici originali, forme orchestrali inusuali ed energia interpretativa per un viaggio fantastico tra le tradizioni musicali italiane e di tutto il mondo..

La formazione musicale nata nel 2011 e cresciuta di anno in anno, è stata inserita dal 2013 nelle tournée del Festival Sete Sois Sete Luas che costituisce una rete di 30 città di 13 Paesi dell'area euromediterranea, oltre a Capoverde e Brasile. Con il suo programma di musiche popolari del mondo, arrangiate dal Maestro Enrico Silvestri, ha realizzato con enorme successo concerti sia in Italia che all'estero a Ponte de Sor ( Portogallo) e Montefrio (Spagna);

Quest'anno, le prime tappe del loro “In Itinere 2014 … TOUR” li ha visti protagonisti a Genazzano, Roma, Rovigno (Croazia), Pirano (Slovenia) riscuotendo enorme successo di pubblico e di critica.

”In Itinere…2014” proseguirà il 30 Agosto a Pozzuolo del Friuli, il 02 Settembre a Roma (Parco Calimera), il 21 Settembre a Roma “Croce del Giubileo” Parco di Tor Vergata.

- associazioneninfea.org - 15:27 05/08/2014

Filippo Graziani Canta Ivan Graziani - Pigro