Duo Bucolico - Ninfeo Live - Venerd́ 8 agosto 2014

immagini_articoli/1407141967_duobucolico.jpg

Il Duo Bucolico è composto dai cantautori romagnoli Antonio Ramberti e Daniele Maggioli. E' un progetto senza progetto, nato involontariamente nel 2005. I due autori scrivono brani a quattro mani, improvvisano vaniloqui poetici e narrano inverosimili fiabe. Essi sono ispirati dal gioco, dal gusto dell'assurdo, dalle sproporzioni del linguaggio e da qualche
bicchiere di vino rosso. Gli spettacoli del Duo Bucolico si fondano sull'estemporaneità, sulla parola poetica e su una profonda e costante interazione col pubblico. Obiettivi dello spettacolo sono la risata attiva e la libera ricostruzione immaginaria del mondo.
Il Duo Bucolico ha portato i suoi spettacoli in tutta Italia, dalle osterie alle piazze, dai live club ai teatri, partecipando a numerosi festival internazionali di arte di strada e a importanti rassegne culturali.

Tags: ,
    - associazioneninfea.org - 14:24 04/08/2014

Il Muro del Canto Atto I - La Spina - (video ufficiale)