MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO - Ninfeo Live - Sabato 11 Luglio 2015

immagini_articoli/1435149892_management_n.jpg

"Era un sabato sera di primavera ed eravamo ubriachi. La strada era dritta, tutta dritta. Improvvisamente BOOM! Ci ritroviamo su un albero con la macchina distrutta. Due femori un ginocchio e un braccio frantumati, una milza asportata. Ma le ossa col tempo si rimettono a posto e la milza lo sanno tutti che non serve a un cazzo. Da quel giorno cominciamo a girovagare per narrare la storia delle nostre gambe rotte e delle nostre vite storte. La storia di quattro ragazzi che hanno poche semplici cose da dire racchiuse tutte in un'unica parola: GODERE.
Ce l’abbiamo sempre a morte con qualcuno, e questo odio andiamo cantando col sorriso.
Benvenuti nel MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO, l’unico posto che cura tutto curandosi di niente."
Il Management del Dolore Post-Operatorio esordisce ufficialmente nel 2012 con l’album "Auff!!", la cui produzione artistica è affidata alle mani di Max Stirner Fusaroli. Senza prendere fiato calcano centinaia di palchi in Italia e oltre frontiera, comparendo come guest al Popkomm di Berlino e lo Sziget Festival di Budapest, fino ad arrivare al Concertone del Primo Maggio di Roma nel 2013, dove vengono censurati e denunciati per la loro esibizione. Nel 2014 esce "McMao". Anche questo disco si avvale della produzione artistica di Manuele Fusaroli, nonchè dell'opera omonima di Giuseppe Veneziano per la copertina. Per il tour 2013 e il secondo album ufficiale del 2014 ricevono dal M.E.I. rispettivamente il premio come 'Miglior Band Live' e 'Miglior Indie Band' italiana. Dal 2015 il gruppo è entrato ne La Tempesta Dischi e con la produzione artistica di Giulio Ragno Favero (Teatro degli Orrori) realizza il nuovo album in uscita a Primavera.

- associazioneninfea.org - 12:23 24/06/2015

Domenica 8 maggio 2011 pulizia al Ninfeo Bramante